MILLENIANS

Clean Tech System: tutti giovani della generazioni del millennio nelle Scienze per la Vita.

Con il termine millennial o net generation (generazione della rete) si indica coloro che sono nati tra gli inizi degli anni ’90 e la fine degli anni ’90; poiché sarebbero diventati maggiorenni dopo il 2001, si è iniziato a parlare di “generazione del millennio”.
Luca e Fabio Zucchelli hanno scelto la professione paterna in modo indipendente da condizionamenti, ragazzi che hanno maturato la consapevolezza di avere in sé il talento e le possibilità di seguire una strada segnata dal proprio genitore, a cui essi hanno guardato come ad uno dei modelli possibili, ma non come al modello assoluto.
Questi giovani sono caratterizzati da un grado di consapevolezza estremamente elevato e tecnicamente scelgono di voler fare quel lavoro,  lo sentono nel profondo dell’anima, sono consapevoli che è la loro strada, come lo è stata per le generazioni che li hanno preceduti.
Un genitore che vede il proprio figlio dirigersi verso un percorso simile o identico al suo, è anche consapevole che data la distanza generazionale e gli inevitabili cambiamenti, un figlio sarà altro rispetto a suo padre e desidererà, in cuor suo, che lo superi in bravura e raggiunga altri traguardi. Quello che lascia in eredità è quindi non la professione ma la passione e un esempio di come sia importante la dedizione al lavoro, che vale più dello studio avviato.
Per Luca e Fabio, “Life Sciences for Future” è diventata così la loro missione innovativa per creare un’esperienza di squadra per sfidare il pensiero e le competenze, il tutto con uno sguardo rivolto al futuro; attraverso Clean Tech System offrendo servizi di qualità per l’intero ecosistema delle scienze per la vita, tra cui biotecnologie, farmaceutico, dispositivi medici e ricerca.