NEWS
-
Selfie per il buffet con la squadra di Millenials
(da Dario Zucchelli, ottobre2021)
E’ datato 21 ottobre 1976 il libretto di lavoro di Dario Zucchelli. Dopo tutti questi anni ha voluto ricordare il 45° di attività organizzando un lunch buffet conviviale negli uffici di Clean Tech System. Era presente l’intera squadra degli attuali collaboratori interni; sono tutti della “generazione del millennio” in età compresa tra 24 e 36 anni. Dario dallo scorso anno è ufficialmente in pensione, ma con la propria quotidiana presenza in azienda, come presidente del CdA costituisce un esempio per i giovani che continuano a perseguire, con il proprio impegno, l’innovazione nelle Life Sciences for Future.
-
Nel nome del padre, un dipinto per il 45° di attività
(da Dario Zucchelli, settembre 2021)
Il giorno 17 settembre 2021, in occasione del 45° anniversario dell’attività tecnica del fondatore di CTS, sarà presentato il quadro a olio di un’artista fiorentina in memoria di Giuseppe Zucchelli. Con l’occasione si svolgerà una breve presentazione biografica sulla tradizione familiare originata da quest’ultimo e che ne ha dato i valori cardine di impresa nelle “scienze per la vita”.
-
Felici eventi “camuni” in casa Angeli
(da Fabrizio Angeli, agosto 2021)
Battesimo per la piccola Marta che, insieme al fratello Samuele, sono lieti di comunicare il matrimonio di mamma e papà, Anita Cedri e Fabrizio Angeli. La cerimonia si è svolta il 4 settembre 2021 nella chiesa dei Santi Faustino e Giovita a Ceto (Brescia). Augurissimi a tutta la splendida famigliola della Valle Camonica.
-
Confermata la certificazione del sistema qualità per CTS
(da Clean Tech System, luglio 2021)
L’attività scientifica di Clean Tech System di Cusano Milanino è stata riconosciuta, attraverso la certificazione ISO 9001 da SGS, anche per il prossimo triennio attraverso la convalida degli stringenti requisiti tecnici. il rinnovo della certificazione ISO 9001. Il prossimo obiettivo dell’azienda:è l’accreditamento ISO 17025.
-
Collaborazione con l’Archivio storico di Cusano Milanino
(da Luigi Pulga, giugno 2021)
Così come la memoria delle esperienze vissute è componente essenziale della identità di un individuo, anche l’identità di una comunità passa necessariamente dalla memoria delle vicende che ha attraversato in passato. La loro conoscenza aiuta tutti coloro che la costituiscono o che hanno relazioni con essa a “farne parte”. Attraverso Luigi Pulga è nata così la collaborazione con l’Archivio Zucchelli.